CALCIO, IL LECCO INIZIA
LA STAGIONE COI GIOVANI

calcio lecco darfo boario 2LECCO – Manca ancora un allenatore, un direttore sportivo e gran parte della rosa, ma il Lecco si è trovato martedì pomeriggio per il primo allenamento della stagione 2013/2014. Agli ordini di Lele Ratti, storico preparatore atletico bluceleste, una decina di giovani ha faticato sul terreno del Rigamonti-Ceppi, cercando di convincere il tecnico per un posto in prima squadra.

Oltre i giovanissimi anche alcuni ragazzi dello zoccolo duro dello scorso anno, come Castagna, Mauri, Romeo e Nicola Rota, ma anche i nuovi Cardinio e Ghislanzoni. “Siamo partiti per allenarci in vista dell’amichevole con il Torino che si giocherà mercoledì 24 giugno – spiega Ratti – non vogliamo sfigurare, anche se loro sono in serie A”.

In questi primi allenamenti il preparatore atletico inizierà a scegliere chi dovrà far parte della rosa della prima squadra. Intanto sta anche consigliando Antonio Rusconi, presidente della Centobluceleste, sul nome del prossimo allenatore e del direttore sportivo. “Li stiamo cercando – afferma – entro fine settimana dovremmo essere a posto”.

Ratti inoltre assicura che rimarrà come vice allenatore e preparatore atletico.

 

Pubblicato in: Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .