CALCIO: LECCO A SESTO
ANCORA A PORTE CHIUSE

LECCO – “Sono leoni feriti, speriamo che non si riprendano con noi”. La Pro Sesto preoccupa mister Fiorenzo Roncari. Domenica pomeriggio (14.30) il suo Lecco gioca a Sesto San Giovanni, contro una squadra che è quartultima in classifica e che arriva da due sconfitte consecutive. “In queste due settimane abbiamo lavorato bene – spiega il tecnico – e ora siamo pronti per affrontare la Pro Sesto e cercare di vincere per avvicinarci ai playoff. Però non dobbiamo fidarci della classifica, hanno giocatori di talento e personalità, per cui bisogna stare attenti”.

Per la seconda volta consecutiva i blucelesti giocheranno senza pubblico, questa volta a causa delle intemperanze dei tifosi milanesi. “Secondo me questa è una brutta cosa – sostiene Roncari – è brutto penalizzare la squadra così, ma queste sono le regole e dobbiamo attenerci”. L’allenatore conferma il 4-3-1-2, con Chessa dietro le due punte Castagna e Sarao. Non ci saranno Rudi (infortunato) e Romeo (squalificato), mentre Asiedu potrebbe tornare in panchina dopo lo stop che lo ha costretto a vedere le partite dalla tribuna.

La probabile formazione (4-3-1-2): Frigerio; Mignanelli, Gritti, Sciannamè, Redaelli; Mauri, Di Ceglie, Aldegani; Chessa; Castagna, Sarao