CALCIO LECCO, GHISLANZONI: “DOPO IL PARI CON IL TORO, OBIETTIVO PRIMO POSTO”

andrea ghislanzoni olginateseLECCO – Il pareggio con il Torino ha dato morale al Lecco. “L’obiettivo è quello di arrivare quattro posti più in alto dello scorso anno”. Andrea Ghislanzoni, nuovo portiere bluceleste, non lo dice per scaramanzia, ma l’intenzione del Lecco, anche se ora si trovano in una situazione societaria difficile, è quella di lottare per la conquista della Lega pro. “A centrocampo abbiamo giocatori come Di Ceglie e Mauri che sono di un’altra categoria – continua – e anche gli altri sono molto forti. Gritti e Redaelli, per esempio, hanno fatto un ottimo lavoro contro Immobile e Diop”.

Ed è proprio l’ex genoano di scuola Juventus che, mercoledì pomeriggio ha preoccupato di più l’estremo difensore lecchese. “Averlo di fronte mi ha fatto un effetto strano – afferma Ghislanzoni –, ma uscire dal campo senza aver subito gol da una squadra di serie A è un motivo di grande vanto. Pensavo avessimo perso, magari onorevolmente subendo due o tre gol, ma questo pareggio vale come una vittoria”.

Dopo due giorni di riposo i blucelesti riprenderanno la preparazione sotto la guida di Lele Ratti nella giornata di sabato.

 

Pubblicato in: Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .