CALCIO LECCO, RONCARI:
“BASTA PASSI FALSI”

fiorenzo roncari 2LECCO – Vincere per continuare a tenere accesa la fiammella dei playoff. “Non possiamo più fare passi falsi”. Mister Fiorenzo Roncari carica il Lecco alla vigilia della gara contro il Darfo Boario. Domani, alle 15, al Rigamonti-Ceppi arriveranno i bresciani e i padroni di casa hanno un solo risultato a disposizione se vogliono continuare a sperare nei playoff. “Dobbiamo vincere, non possiamo nasconderci – continua il tecnico – sarà una sfida difficile perché a loro manca ancora qualche punto per salvarci e sono in forma, non verranno qui a stendere il tappeto rosso”.

Il Darfo è sestultimo in classifica con 40 punti e nell’ultimo turno ha pareggiato (1-1) in casa con l’Aurora Seriate. Castagna e compagni, a quota 53 in classifica, sono alla ricerca dei tre punti per cercare di stare dietro a Castellana e Caronnese, rispettivamente a tre e quattro lunghezze più dei blucelesti, anche se i varesini hanno già giocato ieri. Mister Roncari oggi ritrova Redaelli dopo la squalifica, ma non avrà Mauri e Romeo (infortunati). Chessa è in dubbio per un problema muscolare.

La probabile formazione (4-3-3): Frigerio; Redaelli, Rudi, Sciannamè, Mignanelli; A. Rota, Di Ceglie, Aldegani; Asiedu, Sarao, Castagna.