CALCIO, L’OLGINATESE CHIUDE
IL MERCATO CON IL BOTTO.
TRE NUOVI PER DELPIANO

Simone MaugeriOLGINATE – Ultimi movimenti in entrata per l’Olginatese che nel rush finale del calciomercato ha regalato a mister Alessio Delpiano tre rinforzi importanti.

Il primo è Simone Maugeri (nella foto), punta centrale di grande fisicità (1,90 di altezza) e classe 1994. Per lui esperienze nelle giovanili di Pro Sesto, Brescia, Como e Torino e ora il trasferimento a Olginate, dove potrà rendersi protagonista andando a completare un reparto offensivo già ricco di giovani talenti.

Gli altri due rinforzi riguardano il reparto difensivo. Il primo è Luca Fidanza, difensore esterno classe 1995 proveniente dall’Albinoleffe. Il secondo è Andrea Calandra, classe 1994, proveniente dalla Pro Patria ma reduce da un anno in prestito nelle giovanili dell’Hellas Verona. Anche lui è un difensore esterno.

Maugeri ha già esordito nel primo match di campionato contro il Lecco, entrando negli ultimi minuti e partecipando alla rimonta che ha visto l’Olginatese pareggiare in dieci uomini a quattro minuti dalla fine.

Fidanza e Calandra saranno invece a disposizione di mister Delpiano a partire dalla partita di questa domenica, in casa, contro il Legnago.