CALCIO: OLGINATESE
A CACCIA DEI TRE PUNTI
CON IL MONTICHIARI

giulio menegazzo olginateseOLGINATE – Olginatese contro l’Atletico Montichiari per ritrovare la vittoria. Domenica, alle 15 al Comunale, i bianconeri cercano i tre punti dopo la sconfitta subita a Caravaggio dieci giorni fa. “Dopo aver vinto contro Voghera e Pergolettese abbiamo fatto una figuraccia, è stata una sconfitta inaspettata – dichiara Giulio Menegazzo, laterale bianconero –. Il Montichiari però è un’ottima squadra, sicuramente partirà forte, facendo pressione nei primi minuti”. La formazione di mister Alessio Delpiano si trova al terzo posto in classifica a 62 punti, a meno sette dalla Pergolettese capolista e a più 14 dagli avversari di oggi.

“Cercheremo di vincere per raggiungere il posto più alto dei playout – continua il difensore –, così saremmo avvantaggiati negli scontri diretti con le altre squadre”. All’andata, in terra bresciana, la gara era terminata con un pareggio (1-1). Delpiano avrà a disposizione la squadra al completo, tranne Molnar, ancora fermo ai box per l’infortunio alla gamba. Il difensore però sta recuperando e potrebbe essere disponibile fra due settimane.

La probabile formazione (5-2-3): Ghislanzoni; Lucente, Perico, De Angeli, Colombo, Menegazzo; Panzetta, Bono; Donghi, Cristofoli, Marchesetti.