CALCIO, OLGINATESE. DELPIANO:
“ABBIAMO ONORATO LA MAGLIA”

delpianoOLGINATE – “Di fronte a questa sconfitta bisogna trovare la forza di sorridere e guardare al bellissimo campionato fatto”. Deluso per il risultato contro la Virtus Vecomp Verona (1-2), ma non dai suoi ragazzi, mister Alessio Delpiano commenta così la partita che ha fermato la corsa dell’Olginatese. “Abbiamo giocato un ottimo secondo tempo – continua l’allenatore bianconero – i ragazzi erano stanchi e la carenza sulle fasce laterali è pesata, ma non ci siamo dati per vinti e abbiamo cercato di non demordere fino alla fine, purtroppo però il gol non è arrivato”.

Le sconfitte lasciano sempre un po’ di amarezza, ma è impossibile non essere contenti pensando ai risultati ottenuti durante tutta la stagione e Delpiano conclude ringraziando la società e i suoi giocatori che “hanno onorato la maglia fino all’ultimo”.

OLGINATESE ATLETICO MONTICHIARISulla stessa lunghezza d’onda è il difensore bianconero Luca Colombo. “Se avessimo giocato il primo tempo come abbiamo affrontato il secondo avremmo certamente avuto possibilità in più – dichiara -, ma le assenze così come la stanchezza hanno pesato sulla prestazione”.

“C’è un po’ di amarezza per la sconfitta di oggi, ma questa resta una straordinaria annata – conclude Colombo – e l’anno prossimo certamente ci riproveremo”.

Silvia Ratti

 

 

 

Pubblicato in: Sport

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .