CALCIO, OLGINATESE.
DELPIANO: “CONTINUIAMO
CON QUESTO SOGNO”

OLGINATESE ATLETICO MONTICHIARIOLGINATE – “Il passaggio del turno dipenderà solo da noi”. Domenica(alle 15) l’Olginatese giocherà in casa il primo turno dei playoff contro il Voghera e mister Alessio Delpiano punta tutto suoi suoi giocatori. “Sappiamo che sono fortissimi – spiega –, ma noi dovremo imporre il nostro gioco. Dobbiamo restare concentrati”. Dopo due turni i bianconeri possono tornare a giocare per un obiettivo. Il Voghera però è un osso duro, creato per salire in Lega pro, con una rosa di alto livello. “Zirilli è un giocatore molto forte – afferma – dovremo stare molto attenti a lui. Ma tutta la squadra è dinamica, si muove bene”.

I pavesi hanno terminato il campionato al quarto posto a quota 68 punti, due in meno dei bianconeri, autori di una stagione superlativa. Donghi e compagni avranno quindi due risultati utili su tre per passare il primo turno. Durante la stagione l’Olginatese aveva conquistato quattro punti con i rossoneri: all’andata era finita in pari (1-1), mentre al ritorno, a Voghera, i bianconeri avevano vinto (2-0). “Sono fiducioso – dichiara Delpiano – possiamo fare un’ottima partita e continuare questo bel sogno”.

La probabile formazione (4-2-3-1): Ghislanzoni; Lucente, Colombo, De Angeli, Menegazzo; Panzetta, Bono; Marchesetti, Donghi, Scaccabarozzi; Cristofoli