DUATHLON: A LECCO TRIONFANO STEINWANDTER E DOSSENA

duathlon lecco 2013 (3)LECCO – Matthias Steinwandter domina la seconda edizione del Duathlon sprint Città di Lecco. La gara, organizzata dalla Triathlon Spartacus sport event è andata all’atleta iscritto al team Alta Pusteria che ha concluso la gara in 54′ 21”. Dietro di lui Massimo De Ponti (Carabinieri), salito sul secondo gradino del podio con un distacco di soli 2”, mentre al terzo posto è giunto Fabio Villari della Triathlon duathlon Rimini che ha tagliato il traguardo 51” dopo Steinwandter.

Nella gara femminile ha trionfato Sara Dossena del Triathlon Cremona Stradivari, che ha fermato il cronometro a 1h 02′ 02”. Il secondo posto è stato conquistato da Chiara Ingletto (Firenze Triathlon) arrivata a 2′ 55” dalla vincitrice, mentre il terzo posto lo ha ottenuto Federica Parodi della Dil.Ca Virtus, concludendo la gara dopo 3′ 01” dalla prima.

duathlon lecco 2013 (1)La manifestazione è andata in scena nella mattinata di domenica sul lungolago di Lecco. Gli atleti hanno corso 5 chilometri a piedi, 20 in sella alla bici e di nuovo 2,5 chilometri di corsa, prima di tagliare il traguardo.

Nonostante il tempo incerto centinaia di spettatori non hanno voluto mancare all’evento sportivo.

 

Clicca qui per le classifiche complete