OKTOBERFEST BALLABIO 21

KARATE: ARGENTO E BRONZO
AI MONDIALI IN ROMANIA
PER IL FUJI-YAMA DI GALBIATE

CLUJ (ROMANIA) – Dopo quasi 2 anni di assenza dalle competizioni internazionali (causa Covid-19), gli allievi di Guido Rossini, direttore tecnico dell‘asd Fuji-Yama Galbiate e presidente della UKS Italia, si sono presentati a Cluj-Napoca (Romania) per il 9° Campionato del Mondo di Karate. Solo due i rappresentanti dello storico sodalizio galbiatese, ma entrambi centrano il podio nella specialità kata.

Matteo Corbetta, già Campione Europeo e del Mondo WUKF, conquista un importante medaglia di bronzo nella categoria Seniores. Lorenzo Tantardini al terzo tentativo in competizioni mondiali, raggiunge l’ambito podio con una bellissima medaglia d’argento nella categoria Cadetti.

Il successo si completa con l’importante riconoscimento a Guido Rossini dell’ottavo Dan Internazionale, ricevuto dal presidente mondiale WUKF, Liviu Crisan, quale premio dell’eccellente lavoro svolto in ambito WUKF, all’interno della quale Rossini è membro della Commissione Disciplinare e del Boarding della WUKF Mediterranee.

“La speranza di tutti è nel continuo miglioramento a livello mondiale della situazione Covid-19, così da poter essere presenti a giugno 2022 al 10° Campionato del Mondo WUKF in Florida (USA)” commenta la società.

Pubblicato in: Dal mondo, Eventi, Galbiate, Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .