LA BOXE TORNA AD ANNONE
CON THE JOLLY’S BELT
ALLA SUA SECONDA EDIZIONE

ANNONE BRIANZA – A otto giorni dall’evento fervono i preparativi per la seconda edizione del The Jolly’s belt evento di boxe che si preannuncia di grande interesse. Sabato 18 maggio alle 18 il Palazzetto dello Sport di Annone Brianza di via Cabella Lattuada 22 aprirà le proprie porte al pubblico interessato alla serie di incontri che vedranno combattere pugili dilettanti, élite e professionisti, selezionati per fornire uno spettacolo sportivo di alto livello.

Ospite della manifestazione quest’anno sarà Roberto Cammarelle, campione olimpico a Pechino nel 2008. La serata sarà condotta dallo speaker ufficiale Sonia De Biase, campionessa europea di boxe in ambito femminile.

Il programma prevede l’inizio alle ore 18, con 8 incontri dilettanti come da seguente programma:

Dopo i primi 6 incontri dilettanti ci sarà una sfilata di moda curata da Giovanni D’Alconzo della Moda Capelli di Oggiono, che presenterà capi della 3 Chic Sas Di De Battisti Paola&C, coordinati da Mariastella Mellera.

A seguire i due incontri di Elite 1^ serie e il match esibizione. Prima degli incontri degli incontri dei professionisti, impegnati in 6 round da tre minuti, ci sarà l’intervento di Roberto Cammarelle.

Il programma dei professionisti prevede Mazzon Christian al debutto da professionista Vs il serbo Zlato JanJic nella categoria Welter e a seguire il match clou che vedrà sfidarsi Brusa Simone Vs Otman Dioual nei pesi Medi.

“Sono molto contento dell’organizzazione della competizione – dice Michele Gilardi, allenatore della palestra The Jolly Stompers e portavoce dell’omonima A.S.D., che ha per il secondo anno l’importante rassegna pugilistica -. Con Ferdinando Pucci Ceresa abbiamo fatto un ottimo lavoro in fase di programmazione e cura dei dettagli. Gli incontri sono tutti di notevole qualità. The Jolly Stompers presenterà alcuni dei suoi migliori atleti: Musai, De Rocchi, Aktas e Dodic”.

I vincitori di ogni match riceveranno in premio la cintura (“Belt”) della manifestazione. L’evento, che quest’anno farà registrare la seconda edizione, ha avuto il nullaosta della Federazione Pugilistica Italia e sarà rappresentata dal presidente del Comitato Regionale Lombardia, Massimo Bugada.