L’OLGINATESE SENZA CRISTOFOLI SFIDA IL DARFO BOARIO

OLGINATE – Cristofoli non ci sarà, ma l’Olginatese cercherà di sbancare la Valcamonica. Domenica, alle 14.30 i bianconeri giocheranno in casa del Darfo Boario in una sfida fondamentale per la salvezza. Ma mister Alessio Delpiano dovrà fare a meno del bomber autore di dieci reti in otto gare, assente per squalifica rimediata per somma di ammonizioni.

“Preferisco pensare a chi c’è – afferma il tecnico, che non si strappa i capelli per l’assenza di Cristofoli -, è un ottimo giocatore, ma sto provando Valente nel suo ruolo e sta facendo buone prestazioni”. Darfo è un campo molto difficile e Delpiano lo sa bene. I bresciani hanno otto punti, tre in meno dei bianconeri.

“Il nostro obiettivo è fare punti, soprattutto con chi sta dietro di noi – sottolinea -, ma sarà positivo anche un pareggio. Finché continuiamo con la giusta mentalità possiamo esprimerci al meglio e proseguire nella lotta per la salvezza”. Oltre a Cristofoli non saranno disponibili Mair e Pieragostini.

La probabile formazione (5-3-2): Ripamonti; Larese, Viganò, Cattaneo, Dionisi, Menegazzo; Lombardi, Bono, Di Fiore; Valente, Calandra