SPORT: ECCO LE LECCHESI IMPEGNATE NEL WEEK END

sport variLECCO – Un week end pieno per gli appassionati di sport lecchese. Sono molte le squadre che scenderanno in campo tra oggi e domani. Si parte con la pallavolo: questo pomeriggio, alle 17.30 al palazzetto del centro sportivo Bione la Picco Lecco ospita la Junior Casale, seconda nella classifica di B2. Questa sera, alle 21, sempre al Bione, il Basket Lecco giocherà contro Bakery Piacenza.

La vera scorpacciata di sport però sarà domani. In serie D c’è il big match OlginatesePergolettese, la quarta contro la prima della classifica nel girone B, mentre il Lecco giocherà in casa dell’Aurora Seriate, con l’obiettivo di rimanere nella zona playoff.

Dopo due turni di pausa, causati dagli impegni della nazionale, torna in campo anche il Rugby Lecco che giocherà contro il Settimo Torinese lottando per cercare di guadagnare punti per rimanere in serie B. Scendono in campo pure i Commandos Lecco di football americano, impegnati al campo sportivo del Bione in una sfida di alta classifica contro i Bluestroms di Gorla Minore.