SPORT: TUTTI GLI APPUNTAMENTI
DEL WEEK END NEL LECCHESE

LECCO – La pioggia non ferma le manifestazioni sportive in tutto il Lecchese. Questo fine settimana sarà ricco di sport nonostante il maltempo che imperversa su tutta la provincia. Si inizia più presto del solito, oggi alle 14, con la gara Caronnese-Olginatese valida per il campionato di calcio di serie D girone B, in diretta su Rai sport 2. Per i bianconeri, terzi in classifica, sarà un match insidioso in casa della quinta.

Questa sera, alle 21, le pallavoliste della Picco Lecco saranno in Liguria per giocare contro il Volley Genova. Le biancorosse si trovano al quinto posto nella classifica di B2 e, dopo la vittoria casalinga di settimana scorsa, puntano a confermarsi battendo le genovesi penultime.

Sempre in serata, alla stessa ora, il Basket Lecco scenderà giocherà in casa del Bettinzoli di Monticelli, prima in classifica nel campionato di Divisione nazionale B.

Domenica mattina, alle 9.30, avrà inizio la sesta edizione della marcia della pace, che comincia dai Missionari della Consolata di Bevera di Sirtori e chiunque voglia partecipare attraverserà Oggiono, Sala al Barro, Civate, Valmadrera e Malgrate, per arrivare in piazza Garibaldi a Lecco.

Nel pomeriggio, alle 15, la Calcio Lecco ospiterà il Darfo Boario, nella sfida valida per il campionato di calcio di serie D, girone B. I blucelesti, settimi, devono cercare di vincere per continuare a sperare nei playoff.

Alle 15.30 il Rugby Lecco affronterà il Biella Rugby primo in classifica in B(1). Il quindici lecchese tornerà a giocare sul terreno casalingo del Bione dopo la vittoria esterna di settimana scorsa.

 

Pubblicato in: Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati