SPORT: TUTTI GLI APPUNTAMENTI
DEL WEEK END NEL LECCHESE

sport-vari1.png

LECCO – Ultimo grande week end di sport in provincia di Lecco. Questa sera, alle 21, la Picco Lecco sarà di scena in Piemonte per giocare contro la Pallavolo Galliate. Per le biancorosse questa è l’ultima partita di serie B2 girone A, ma le lecchesi sono già sicure del quinto posto in classifica.

Domani sarà la giornata decisiva per la Calcio Lecco. Alle 15, al Rigamonti-Ceppi, i blucelesti sfideranno il Sant’Angelo nell’ultimo turno di serie D girone B. I lodigiani sono già retrocessi e per i padroni di casa non sarà difficile conquistare i tre punti, ma i lecchesi avranno un orecchio in provincia di Brescia, dove si giocherà Darfo-Boario Caronnese: in caso di mancata vittoria dei varesini e di successo del Lecco, i blucelesti entrerebbero nei playoff.

L’Olginatese, terza in classifica nello stesso girone, sarà impegnata (sempre alle 15) in trasferta contro la Pro Sesto, ma per i bianconeri si tratterà solo di un allenamento in vista del playoff contro il Voghera.

Alle 15 giocheranno anche i Commandos Lecco, team di football americano impegnato nel Cif9. I lecchesi saranno di scena a Castellanza, in provincia di Varese, impegnati contro i Blue Storm, in una sfida di alta classifica. I Commandos sono già sicuri di andare ai playoff, ma in caso di vittoria accederanno agli spareggi come primi in classifica.

Alle 15.30, al centro sportivo Bione, il Rugby Lecco, già salvo in serie B(1), giocherà il derby contro il Rugby Sondrio Sertori.

Ad Oggiono invece, si disputeranno le  finali provinciali  del Basket Csi di Lecco. Alle 20.45 finale categoria OPEN tra Basket Cosio e Casatesport, domenica alle 16, finalissima categoria JUNIORES con l’incontro tra U.B. Valsassina e Pol. Monticellese.

 

 

Pubblicato in: Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .