POST VOTO/FRATELLI D’ITALIA
SI AGGIUDICA TRE SINDACI.
“IN CRESCITA NEL LECCHESE”

LECCO – Abbiamo vinto con il nostro candidato Matteo Rosa a Sirtori e con il nostro Matteo Manzoni a Crandola, ampiamente riconfermato sindaco dato l’eccellente lavoro di questi ultimi 5 anni. A questi due nuovi sindaci della nostra forza politica, si aggiunge la vittoria di Fabio Festorazzi a Perledo, sostenuto convintamente da Fratelli d’italia e dai suoi massimi esponenti lombardi.

Oltre a questi risultati eccezionali, che ci portano ad avere una squadra di sindaci che si aggiunge a Massimo Vergani, già sindaco di Dorio, riusciamo in molti altri comuni a far eleggere diversi consiglieri comunali.

Riguardandosi indietro, solo due anni fa gli unici consiglieri comunali di FdI nel lecchese eravamo io a Calolziocorte e Michael Bonazzola a Dervio.

A due anni di distanza abbiamo diversi sindaci e una squadra di più di 30 consiglieri su tutto il territorio, attraversando dal meratese, alla Valle San Martino, passando dal capoluogo sino al Lario e alla Valsassina.

Stiamo quindi lavorando per portare questa squadra alle prossime elezioni provinciali e contribuire alla vittoria del centrodestra.

Fabio Mastroberardino