PURE DA SICILIA E SARDEGNA
AL “NAMELESS” PERSO DA LECCO.
PREVISTO ANCHE UN CAMPING

BARZIO – Nameless Music Festival si prepara all’edizione 2015; da giovedì 15 gennaio avrà infatti inizio la vendita dei primi biglietti “Early Tickets”, disponibili al prezzo di 35€ sul circuito di ciaotickets.com. I biglietti consentiranno l’accesso a tutti e 3 i giorni di Nameless Music Festival, che si svolgerà il 30, 31 maggio e 1 giugno 2015, presso l’area eventi adiacente alla Comunità Montana, nel comune di Barzio.

La vera novità dell’edizione 2015 sarà quella dell’organizzazione di un’area camping adiacente al festival. “Specificheremo i dettagli ed i costi per poter soggiornare nel campeggio nelle prossime settimane – comunicano gli organizzatori -, nel frattempo invitiamo chi fosse intenzionato a prender parte alla manifestazione congiuntamente a questa soluzione ad acquistare gli “Early Tickets”, per poi aggiungere, quando sarà disponibile, l’opzione del camping.

“Abbiamo voluto adeguarci allo standard di tutti i più grandi festival musicali europei ed internazionali, spiega Alberto Fumagalli, amministratore di aNight srl, società organizzatrice dell’evento -, inserendo un servizio di area camping, usufruibile dai partecipanti ad un prezzo ridotto. Per chi non è adatto alla vita da campeggio, saranno disponibili anche offerte di soggiorno presso le strutture alberghiere della zona, con le
quali stiamo sviluppando un rapporto di collaborazione. Il nostro obiettivo è infatti quello di attirare più persone possibili e stimolare la loro permanenza in Valsassina, sviluppando il turismo della zona attraverso un’opportunità in grado di attirare un pubblico giovane e dinamico. Inoltre miriamo ad allargare il raggio di influenza del festival, che diventa così appetibile anche per chi abita in località più distanti dall’evento”.

“Non nascondiamo di aver ricevuto conferme di partecipanti provenienti da tutta Italia, – continua Fumagalli -, persino dalla Sicilia e dalla Sardegna. Questa è una ulteriore conferma dell’importanza che ha acquisito l’evento, ormai leader nazionale nella sua categoria”.