DERBY DELL’ADDA/SPOGLIATOI
VENANTINI: “CONTINUIAMO COSI'”,
CORTI: “ATTENDIAMO IL MERCATO”

Calcio Lecco Olginatese Gol CapognaLECCO – Il dopopartita di Lecco-Olginatese vede i blucelesti euforici per la vittoria.  “Siamo contenti per i tre punti, anche perché Seregno e Pontisola hanno perso”. Davide Venantini, vice allenatore del Lecco è soddisfatto per la vittoria nel derby, ma anche per aver accorciato le distanze con le due davanti.

“Abbiamo rischiato togliendo subito Vignali, è vero, ma il nostro obiettivo era vincere, alla fine siamo stati fortunati. La partita è stata preparata bene, i ragazzi sono stati attenti e abbiamo subito poco. La difesa si sta comportando bene, poi tutti stanno dando una mano. Dobbiamo continuare così”.

Mister Fabio Corti non rimprovera nulla ai suoi. “Siamo andati in difficoltà nella seconda parte del primo tempo e poi subito nella ripresa. Abbiamo cercato di giocare, non posso dire molto ai miei ragazzi. Ho voluto cambiare inserendo Arioli e ho pensato a Greco come laterale per incidere, ma in attacco ci serve ancora qualcuno. Vediamo come si evolve il mercato”.