SPECIALE CINEFORUM VALSASSINESE/ L’IPNOTISTA

PASTURO – Il cineforum valsassinese è un appuntamento interessante e che piace a molti abitanti della zona e non solo. Ma non sempre il film è conosciuto, e questo magari non invoglia i più a partecipare all’appuntamento. La redazione di Valsassinanews e Lecconews perciò vuole offrirvi un anteprima dei film che ogni settimana verranno proiettati a pasturo.

L’appuntamento di questo venerdì 6 è con L’ipnotista (Hypnotisören), un film del 2012 diretto da Lasse Hallström, tratto dal best-seller omonimo dello scrittore svedese Lars Kepler.

L’ispettore Joona Linna è impegnato in un caso che vede sterminata una famiglia di Stoccolma, dove l’unico testimone e superstite per miracolo è l’adolescente Josef. Data l’impossibilità di interrogarlo per via delle sue condizioni critiche, per cercare di risolvere il caso l’ispettore si rivolge a Erik Bark, un uomo capace di entrare nella psiche delle persone e scavare nei ricordi tramite ipnosi. Ciò metterà in serio pericolo anche la famiglia e la vita dello stesso ipnotista.

Ma non vogliamo raccontarvi di più: ecco perciò il trailer ufficiale del lungometraggio.

Per chi fosse interessato l’appuntamento è al cineteatro Bruno Colombo di Pasturo, alle 21.

A PASTURO TORNA IL CINEFORUM VALSASSINESE

Scritto da: Davide Invernizzi – 29/09/2013