CRESCERE IN TEMPO DI CRISI?
A LECCO SI PUO’

brenna e ferrariLECCO – Contenere i costi avendo ben chiaro l’obiettivo finale della crescita e del miglioramento dell’efficienza imprenditoriale. E’ il messaggio lanciato nel corso dell’incontro “Suggerimenti e strategie in tempo di crisi” voluto da Confcommercio Lecco è svoltosi lunedì 17 giugno dalle 20 nella sala conferenze di Palazzo del Commercio in piazza Garibaldi.

A intervenire sono stati Luca Brenna, Dottore Commercialista e Revisore dei conti, responsabile Area Fiscale di Confcommercio Lecco, e Massimiliano Ferrari, Dottore Commercialista e Revisore dei conti, esperto in ambito di contenzioso fiscale e mediatore presso la Camera di Commercio di Lecco.

In particolare Ferrari ha evidenziato: “E’ fondamentale trovare soluzioni che permettano non solo di tagliare i costi ma di affrontare la realtà difficile e complessa del mercato liberando risorse inaspettate. Bisogna lavorare per ottenere benefici economici reali, ma per farlo occorre un’analisi accurata dei costi fissi e variabili”.