LECCO, FUMATA SEMPRE NERA:
NIENTE PASSAGGIO DI QUOTE.
PROSEGUONO LE TRATTATIVE

conferenza calcio lecco cuoghiLECCO – Sandro Meregalli, amministratore unico della Calcio Lecco lo aveva detto giovedì 11 agosto: “Entro fine mese sarà effettuato il passaggio di quote”. Manca ancora qualche giorno al termine del mese, ma la situazione è rimasta uguale, se non forse addirittura peggiorata. Non si sa se per “colpa” dell’acquirente – che ormai è noto sia Paolo Battocchi, ex Folgore Caratese – oppure a causa della proprietà, ovvero Daniele Bizzozero e i suoi rappresentanti.

Fatto sta che mentre mister Stefano Cuoghi e i giocatori sono al lavoro per preparare il campionato, ma prima ancora la Coppa Italia con l’Olginatese, sul fronte societario il Lecco sarebbe in alto mare. E non è certamente un fattore positivo per il club che da anni vive nell’instabilità. Saranno quindi decisivi i prossimi giorni, dove proseguiranno le trattative tra le due parti.

Intanto però negli uffici di via don Pozzi non stanno a guardare ciò che succede, ma sono al lavoro per organizzare l’annata. E così è stata presentata la campagna abbonamenti dal titolo “Ricominciamo Da te”. Con la D rigorosamente maiuscola. È con questo slogan che il club ha comunicato l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2016/2017.

Le tessere d’abbonamento possono essere acquistate a partire da oggi e per tutto il mese di settembre, presentandosi nella sede di via don Pozzi numero 6 a Lecco, muniti di un valido documento di identità. I prezzi sono aumentati rispetto allo scorso anno, un anno in curva costerà 60 euro  (20 in più) e la tribuna laterale è passata da 180 a 200 euro.