NUOVI VERTICI PER I GAMMA:
ROBI CHIAPPA PRESIDENTE

Robi-Chiappa-GammaLECCO – Il gruppo alpinistico lecchese Gamma è stato impegnato ultimamente nei suoi movimenti interni, dovuti al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2018-2019. L’assemblea straordinaria ha eletto il consiglio direttivo, che risulta ora composto da un misto di poche persone della leva ordinaria, e da un numero consistente di recenti componenti: Raffaele Cargasacchi, Samuele Cargasacchi, Robi Chiappa, Luca Danieli, Rocco Ravà, Mario Valsecchi, Stefano Valsecchi.

Il 13 giugno la prima riunione del nuovo Consiglio direttivo ha scelto per la presidenza Robi Chiappa, uno dei fondatori del gruppo. Vicepresidente è stato nominato Rocco Ravà. Vanno alla segreteria Stefano Valsecchi e alla tesoreria Raffaele Cargasacchi. Accettano di contribuire pro tempore con la loro esperienza Renato Frigerio come supporto alla segreteria e Carlo Duchini a supporto della tesoreria.

Il Consiglio direttivo si è riunito successivamente il 2 luglio per una prima valutazione sugli obiettivi di rilancio e sui ruoli dei referenti, limitandosi ad evidenziare i temi con cui impostare i programmi. Tutto ciò viene rinviato alla prossima riunione del 25 luglio, per predisporre un programma concreto da realizzare a partire dal 2019.

Immagine dal web