OLGINATESE, KO IN AMICHEVOLE.
ORA PREPARAZIONE IN ALTURA

Fabio Gatto Corti OlginateseOLGINATE – “Sono contento a metà”  ammette mister Fabio Corti a poche ore dal ko nella prima amichevole stagionale dell’Olginatese.

“Speravo in un risultato diverso perché abbiamo fatto bene sia nel primo tempo dove ha giocato una squadra simile a quella con cui dovremmo partire in campionato, sia nel secondo con solo i giovani in campo. L’anno scorso, sempre in amichevole, fummo surclassati dal Gozzano. Quest’anno invece non s’è vista la differenza e se proprio c’era una squadra che ha fatto girare la palla, siamo stati noi. Peccato perché il 2-0 è bugiardo tanto più che i due gol sono arrivati su palla inattiva e il secondo pure su posizione irregolare, mi dicono. Mi tengo però stretto quello che ho visto sul piano della manovra. Con la metà dei giorni di lavoro rispetto agli avversari, siamo stati in grado di tenere il campo e il pallino del gioco. Bene”.

Sulla partita ha detto tutto il mister. Una squadra nel primo tempo, un’altra nel secondo, per capire chi potrà continuare  a rimanere nel gruppo che si giocherà la sedicesima stagione consecutiva in serie D. Sabato partenza per Serina, dove è iniziato il ritiro in altura.