RUGBY: LECCO INARRESTABILE,
ED E’ SESTO POSTO FINALE

rugby lecco mar14 07LECCO – Termina con un casalingo 18-6 sull’ASR Milano la stagione del XV bluceleste della palla ovale.

Mete di Milani e Denti, calci del solito Brambilla, e il Rugby Lecco chiude la stagione al sesto posto, dopo aver centrato con buon anticipo l’obiettivo permanenza in serie B

La vittoria di oggi è arrivata per i ragazzi di Damiani sconfiggendo l’AS Rugby Milano, secondo in classifica, già certo di disputarsi i playoff per la promozione, ma non per questo meno agguerrito.

Nel campionato appena concluso i blucelesti hanno mostrato una doppia andatura. Il girone d’andata non è stato certo esaltante, con pochi punti raggranellati in sole 3 vittorie; il Lecco ha poi innescato il turbo a febbraio primeggiando in otto confronti su nove e conquistando così la permanenza nella categoria raggiungendo alla 22^ giornata un’ottimo sesto posto.

La stagione non è invece ancora terminata per l’Under 18 che l’11 e il 18 maggio disputerà le fasi finali per la promozione nel girone Elite.

CLASSIFICA Serie B Girone A
Lumezzane punti 100; Asr Milano punti 89; Parabiago punti 81; Grande Milano punti 59; Sondrio punti 52; LECCO punti 50; Caimani e VII Torino Rugby  punti 49;  Biella punti 44; Marco Polo Cus Brescia punti 38; Rovato punti 31; Asti punti 9.

C. C.