SCIOPERO: MERCOLEDI’ NERO
IN ARRIVO PER I PENDOLARI

SCIOPERO-TRENI.jpgLECCO – Il 19 marzo potrebbe essere davvero un “mercoledì nero” per i pendolari anche in Lombardia vista l’astensione dal lavoro programmata a livello nazionale dai sindacati dei trasporti; uno sciopero di 24 ore che interesserà i mezzi dell’ATM di Milano dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio e anche le Ferrovie Nord, pur se non in tutte le linee.

Cancellazioni di treni, variazioni di orario e ritardi potranno verificarsi sui servizi
-Milano-Saronno-Varese Nord-Laveno
-Milano-Saronno-Como Lago
-Milano-Saronno-Novara Nord
-Milano-Seveso-Asso
-Milano-Seveso-Mariano/Camnago
-Brescia-Iseo-Edolo

Ripercussioni saranno possibili anche sul Passante Ferroviario di Milano e sulle linee suburbane S1, S2, S4, S9, S13. Anche il servizio aeroportuale Malpensa Express da Cadorna e da Centrale potrà subire variazioni. Il servizio su queste linee sarà garantito nelle fasce di legge (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21). L’elenco dei treni garantiti è scaricabile dal sito www.trenord.it ed è consultabile nelle bacheche di stazione.

Per maggiori informazioni: Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30).