TORNA IN LIBERTÀ PAOLO POZZI,
AI DOMICILIARI PER L’INCHIESTA
SUI CONTROLLI DELL’ASL

LECCO – Dietro il pagamento di una provvisionale di oltre ventimila euro e con alcune condizioni da rispettare, è uscito dagli arresti domiciliari Giampaolo Pozzi, già amministratore di una società di tecnologie per l’ambiente, coinvolto in una vicenda giudiziaria insieme al dipendente dell’Asl lecchese Francesco Policaro.

POLICARO FrancescoI due sono accusati di reati contro la pubblica amministrazione: il 59enne Policaro (foto a destra) era incaricato dall’Asl delle verifiche a locali e attività commerciali con il compito di controllare che venissero rispettate le norme igienico-sanitarie; quando ciò non avveniva, secondo le accuse mosse dal sostituto procuratore Paolo Del Grosso, il dipendente Asl avrebbe “consigliato” i servizi dell’azienda lecchese che poi avrebbe puntualmente eseguito i lavori di regolarizzazione delle posizioni segnalate dallo stesso Policaro. Da sottolineare come la società lecchese si sia dichiarata del tutto estranea alla vicenda.

LEGGI ANCHE:

finanza - I conti non tornano 01

È IL LECCHESE GIAMPAOLO POZZI L’IMPRENDITORE AI DOMICILIARI PER IL CASO DELLE VERIFICHE ASL

18/12/2015
LECCO – Giampaolo Pozzi, titolare di Tecnologia & Ambiente S.r.l. è il secondo arrestato nell’ambito dell’inchiesta condotta da …
.

CORRUZIONE-CONCUSSIONE-FALSO:
AGLI ARRESTI DOMICILIARI
TECNICO ASL E IMPRENDITORE

17/12/2015
LECCO – La Guardia di Finanza ha arrestato un dipendente dell’ASL di Lecco e un imprenditore (entrambi si trovano ora ai domiciliari): …