TRE ESPULSI IN CINQUE MINUTI,
L’OLGINATESE NULLA PUÒ
E NE PRENDE QUATTRO IN CASA

olginatese arconateseOLGINATE – In otto contro undici poco si può. Così l’Olginatese è caduta in casa contro l’Arconatese che già nel primo tempo era passata in vantaggio con un generosissimo rigore. Nel secondo i bianconeri hanno perso tre uomini in quattro minuti e nei successivi cinque hanno subito tre reti.

L’equilibrio della prima frazione è rotto dal rigore che l’arbitro concede per un contatto di anca tra Caputo e un avversario. Comi dal dischetto non sbaglia: 0-1. L’Olginatese ha almeno quattro occasioni per pareggiare con due contropiedi sprecati all’ultimo passaggio, una conclusione di Calviello fuori di poco e una sassata da dentro l’area piccola scagliata da Carlone addosso al portiere. Gli ospiti si fanno comunque pericolosi su palla inattiva dove centrano pure una traversa.

Nella ripresa le cose precipitano quando viene espulso Calloni per doppia ammonizione. Subito dopo escono anche Iali e Fabiani. In otto contro undici l’Arconatese dilaga. Prima con una respinta sotto misura di Sow (0-2), poi ancora Comi su rigore (0-3) e quindi con Rasini con un tiro dalla distanza (0-4). Finisce 0-4 con un carico di espulsioni che peserà anche sulle prossime gare.

OLGINATESE: 0
ARCONATESE: 4

MARCATORI: 18’ rig. Comi (A), 26’ st Sow (A), 29’ st rig. Comi (A), 31’ st Rasini (A).

OLGINATESE: Iali; Fabiani, Carlone, Calloni; Menegazzo, Lacchini (29’ st Narducci), Calviello (46’ Cataldi), Valenta, Caputo (16’ st Tchetchoua); Tremolada (22’ st Festinese), Castagna. All. Arioli.

ARCONATESE: Savini; Aprile (1’ st Finato), Di Maio 6 (1’ st Novello), Vavassori; Bonfanti, Di Lauri (24’ st Vettraino), Balacchi (31’ st Romanini), Rasini, Dejori; Comi, Sow (30’ st Doria). All. Livieri.

ARBITRO: Castellone di Napoli.
ESPULSI: 17’ st Calloni (O), 20’ st Iali (O), 21’ st Fabiani (O).
AMMONITI: Di Lauri (A), Balacchi (A), Calloni (O), Lacchini (O), Menegazzo (O)