BIONE, INIZIA LA FASE DUE
DELLA RIQUALIFICAZIONE.
TRE CANTIERI PER TRE MESI

LECCO – Affidati i lavori per il rifacimento della pista di atletica, del campo principale e degli spogliatoi al centro sportivo comunale “Al Bione”. Si tratta del secondo lotto del progetto per rimodernare le strutture e le aree di proprietà comunale, tre cantieri che proseguiranno “in parallelo” fino a dicembre.

Altrettante le ditte coinvolte: la Serrantoni S.r.l. di Milano si occuperà degli spogliatoi dei campi 2, 3, 4 e 5, alla F.lli Anastasi s.r.l. di Villafranca Tirrena (Me) il rifacimento in sintetico del campo da calcio numero 1, infine la Metalsystem S.r.l. di Lariano (Ro) interverrà sulla pista di atletica per conto del Consorzio Stabile Medil Scarl di Benevento.

La consegna dei lavori terminati è prevista entro 91 giorni, a fronte di un quadro economico progettuale di 2.810.000 euro.

DALL’ARCHIVIO

BIONE FASE 2, BRIVIO FESTEGGIA
MA AMMETTE: “PUNTO PIÙ BASSO
DEL MIO ATTUALE MANDATO”

LECCO – “Nel gennaio 2017 la vicenda del Bione segnò per me il punto più basso del mio attuale mandato”. Lo scrive il sindaco di Lecco …

BIONE: ASSEGNATI I LAVORI 
PER CAMPO, PISTA E SPOGLIATOI. 
DITTE DA MILANO A MESSINA

LECCO – Questa mattina l’apertura delle buste dell’ultimo bando del secondo lotto degli interventi di riqualificazione del centro sportivo …

PROJECT FINANCING AL BIONE:
IL COMUNE CERCA OPERATORI
INTERESSATI A RIQUALIFICARE
IL ‘POVERO’ CENTRO SPORTIVO

LECCO – Giunge “a un punto di svolta fondamentale e cruciale” il processo di rinnovamento e rilancio del centro sportivo comunale che …
.
.