CALCIO, “I BAMBINI ALLO STADIO”
DOMENICA AL RIGAMONTI-CEPPI

Logo Calcio Lecco 2LECCO – In occasione della gara di Campionato Lecco-Castellana, valevole per la sesta giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D girone B in programma domenica 16 febbraio con inizio alle  14:30 presso lo stadio “Rigamonti-Ceppi”, la Calcio Lecco comunica e promuove l’iniziativa denominata “I BAMBINI ALLO STADIO”.

Alla partita sono stati invitati tutti i bambini delle scuole di Lecco che, accompagnati da un genitore, potranno assistere all’incontro dal Settore Distinti. I biglietti dovranno essere prenotati entro le 19:00 di sabato 15 febbraio presso la segreteria della Calcio Lecco 1912, a mezzo email (aclecco@aclecco.it) o telefono (0341-283209).

I tagliandi saranno disponibili per il ritiro il giorno della gara a partire dalle 13 presso lo sportello del Settore Distinti. L’invito è stato esteso a tutti i settori giovanili della Provincia di Lecco, e più precisamente a tutti i giovani tesserati nati dal 2006 e fino al compimento anagrafico del 14° anno di età. Ogni sodalizio potrà assistere alla gara dal Settore Distinti dello Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco. I club interessati possono contattare la segreteria con le stesse modalità indicate sopra.

Una rappresentanza di tutte le Scuole Calcio intervenute accompagnerà per mano le squadre del Lecco e della Castellana e la terna arbitrale al loro ingresso in campo.