APERTE LE CANDIDATURE
PER IL RUOLO DI AMMINISTRATORE UNICO DI “LINEE LECCO”

LINEE LECCO TARGA EXT

LECCO – Il Comune di Lecco apre l’avviso pubblico per la presentazione delle candidature al ruolo di Amministratore Unico della Società Linee Lecco S.p.A. Ecco i dettagli:

Lecco, 6 maggio 2013 – Il Comune di Lecco rende noto che è stato aperto oggi l’avviso pubblico per la presentazione delle candidature al ruolo di Amministratore Unico della Società Linee Lecco S.p.A.

Poiché il Sindaco, in qualità di rappresentante dell’Assemblea dei soci della società a totale partecipazione pubblica, deve provvedere alla nomina dell’Amministratore Unico, come previsto dalla Statuto societario, coloro che sono interessati possono presentare la propria candidatura entro le ore 13 del 17 maggio 2013.

La candidatura può essere presentata al Protocollo generale del Comune di Lecco, inviata con raccomandata oppure tramite pec all’indirizzo comune@pec.comunedilecco.it.

Il testo integrale dell’avviso, unitamente al fac-simile della domanda e tutte le informazioni di dettaglio, è pubblicato sul sito www.comune.lecco.it (nella sezione “Bandi di gara”) e all’albo pretorio on-line.