BATOSTA CALCIO LECCO:
L’INVERUNO VINCE 4-2

Fabio Cardinio Calcio Lecco (2)INVERUNO (MI) – Sonora sconfitta per  il Lecco. A Inveruno i blucelesti perdono 2-4. Non bastano le reti di Rigoni e Cardinio, i ragazzi di mister Luciano De Paola vengono travolti nel secondo tempo.

Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 5′: Truzzi recupera palla a centrocampo e lancia Repossi che in diagonale punisce Lazzarini. Al 20′ però Rigoni rimette le cose a posto con un pallonetto che beffa Voltolini.

Nella ripresa partono forte i milanesi. Al 7′ Leotta scatta su filo del fuorigioco e gonfia la rete. Cardinio però, al 14′, di testa riporta il risultato in parità per la seconda volta.  Al 29′ è ancora Leotta a sfruttare un errore difensivo e portare i suoi in vantaggio. E al 36′ Bernasconi segna il poker che chiude definitivamente la partita. Cardinio, 5′ dopo potrebbe riaprirla, ma la palla si stampa sul palo.

Il Lecco esce dal campo con le gambe rotte, ora la rincorsa al primo posto si fa ancora più dura.

INVERUNO – LECCO 4-2

INVERUNO (4-4-2): Voltolini; Marioli, Botturi, Ciapellano, Spadaccino; Repossi (41’ pt Bernasconi), Truzzi, Leotta, Cavalli; Broggini (38’ st Gaeta), Chessa (22’ st Nava). All. Mazzoleni

LECCO (4-3-3): Lazzarini; Barzaghi, De Angeli, Pergreffi, Bugno (30’ st Joelson); Di Gioia, Baldo, Crotti (11’ st. Rigamonti); Rigoni, França, Cardinio. All. De Paola.

Arbitro: Di Cairano di Ariano Irpino

Marcatori: 5′ pt Repossi, 20′ Rigoni; st 7′ Leotta, 14′ Cardinio, 29′ Leotta, 36′ Bernasconi

Note: ammoniti: Lazzaro, Botturi, Barzaghi, Spadaccino, Di Gioia