CALCIO LECCO/PUNTO PREZIOSO
DAL PAREGGIO COL CISERANO

calcio lecco cristofoliCISERANO (BG) – Segnali di ripresa per la squadra allenata da Alessio Tacchinardi: il Lecco guadagno un punto prezioso sul campo del Ciserano, con il risultato di 1-1. La partita era cominciata bene per i blucelesti, passati in vantaggio al 12′, con il gol di Moleri, con un diagonale vincente dopo l’inserimento da centrocampo.

La replica da parte del Ciserano è arrivata poco prima della fine del primo tempo. Complice una papera difensiva dei blucelesti, Pinton ha realizzato il tap-in vincente a pochi passi dalla porta. Le squadre quindi sono andate negli spogliatoi sul risultato di 1-1.

ciserano-lecco-tabellinoInizio di secondo tempo equilibrato, fino alla svolta che potrebbe costare la partita al Lecco. Al 26′ la squadra si ritrova in inferiorità numerica. Il Ciserano non aveva buttato fuori il pallone su un infortunio a Moleri, e Ghidinelli ha deciso di vendicarsi con un calcio a Biraghi: espulsione diretta.

Il Lecco riesce comunque a reggere il contronto anche in 10 contro 11, riuscendo a congelare il risultato fino al fischio finale.

CISERANO-LECCO 1-1

CISERANO (442): Tabokas; Foglieni, Crociati, Pinton, Motta; Becchio, Marino (34′ st Scampini), Ghisalberti (43′ st Goury), Biraghi; Maspero (22′ st Achenza), Serafini. In panchina: Bolis, Logo, Giovanditti, Siviero, Cariello Vago.
Allenatore Dossena

LECCO (3511): Nava; Luoni, Zammuto, Merli Sala; Ghidinelli, Roselli, Moleri, Mureno; Cavalli (28′ st Corteggiano), Compagnone (49′ st Mortara); Bignotti (42′ st Draghetti). In panchina: Guagnetti, Rabbeni, Colombo, Marchio, Visconti, Caraffa.
Allenatore Tacchinardi

MARCATORI: Moleri (Lc) al 12′ p.t.; Pinton (Cis) al 43′ p.t.
ARBITRO: Rizzello di Casarano
AMMONITI: Ghisalberti, Foglieni, Achenza (Cis). Merli Sala, Luoni, Roselli (Lc)

D. I.