CHE ”BOTTI” PER LECCONEWS!
APPENA NATO GIA’ VOLA
SOPRA QUOTA MILLE

LECCO – Mille accessi al giorno, anzi molti di più: il nuovo giornale che state leggendo in questo momento veleggia a ritmi da record e ieri, martedì, ha toccato il picco salendo a quasi 1300 visite quotidiane, malgrado sia in attività da pochi giorni e non abbia ancora realizzato la vera campagna di lancio (in arrivo a primavera).

LECCONEWS LOGO QUADRATO MULTIPLOChi conosce i “precedenti” del nostro gruppo editoriale sa che i progenitori di LeccoNews.LC (Ballabio News prima e Valsassinanews poi) si sono sviluppati a loro volta impetuosamente, raggiungendo in breve risultati eccellenti in termini di traffico – tali da farci vincere lo scorso anno il prestigioso premio nazionale “Giuria popolare” al QOLL Festival.

Ma Lecco… Qui la cosa è speciale: per toccare la fatidica “quota mille“, la portaerei del gruppo cioè Valsassinanews impiegò circa sei mesi. LcN lo ha fatto in una settimana. E sull’onda di quel primo scatto eccoci al nostro piccolo primato di ieri.
Ma dato che una regola di questi giornali è dire pane al pane e vino al vino, non ve la raccontiamo e basta: vi mostriamo i numeri. Quelli certificati, da Google Analytics. Cifre che altri, chissà perché, non forniscono mai.

Ecco la “strisciata” dei dati di LeccoNews.LC di martedì 20 febbraio [clicca per ingrandire].

LCN DATI 19 FEB
Di questo ringraziamo in primis i nostri lettori, senza dimenticare gli inserzionisti che ci permettono di operare e sviluppare i nostri progetti editoriali.

Naturalmente i dati sul traffico (e non solo) di LeccoNews sono a disposizione di chiunque li volesse consultare. Noi non abbiamo nulla da nascondere. Anzi…