GALLERIA MONTE PIAZZO,
CHIUSURE NOTTURNE
PER UNA SETTIMANA

ANAS LOGOLECCO – L’Anas comunica che a partire dalle 22:00 di lunedì 30 giugno e fino alle 06:00 di sabato 5 luglio 2014, esclusivamente nella fascia notturna compresa tra le 22 e le ore 6 del giorno seguente, sarà istituito il divieto di circolazione in direzione nord, all’interno della galleria Monte Piazzo sulla strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, tra lo svincolo di Bellano (km 75,350) e lo svincolo di Trivio di Fuentes (km 91,700), con deviazione del traffico diretto a Colico lungo la viabilità provinciale (SP 62 e SP72).

La limitazione si rende necessaria per consentire i lavori di manutenzione all’interno della galleria.

Sulla strada statale 36, inoltre, è prorogato il senso unico alternato della circolazione da lunedì 30 giugno a venerdì 11 luglio 2014, tra il km 113,300 al km 114,100, nel comune di Prata Camportaccio, in provincia di Sondrio, per tratti non superiori a 100 metri alla volta. Il cantiere, necessario per i lavori delle condotte di gas, verrà rimosso dal venerdì alle 17 fino al lunedì alle 9, per agevolare il traffico del weekend.

Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.