LE CHIUSURE DEGLI SPORTELLI
DURANTE LE VACANZE NATALIZIE

uffici-chiusi-chiusura-sportelliLECCO – Le vacanze natalizie sono ormai alle porte e anche i vari sportelli si preparano a chiudere per qualche giorno, e a modificare gli orari di apertura per gli altri. In particolare, gli uffici del Comune di Lecco chiuderanno anticipatamente alle 11.45 martedì 20 dicembre

Sabato 24, sabato 31 dicembre e sabato 7 gennaio resteranno chiusi i servizi demografici e alcuni uffici della polizia locale (contravvenzioni, front office, permessi Ztl), saranno invece garantiti i servizi pubblici essenziali, come l’ufficio operatori radio (centrale operativa e videosorveglianza), il pronto intervento e gli agenti in servizio esterno. La biblioteca civica rimarrà invece aperta.

Villa Manzoni, Palazzo Belgiojoso, Palazzo delle Paure e Torre Viscontea seguiranno i consueti orari di apertura, rimarranno chiusi il giorno di Natale, a S. Stefano e a Capodanno, eccezion fatta per il Palazzo delle Paure, che aprirà nel pomeriggio del giorno di Capodanno per permettere la visita alla mostra dei presepi e dei diorami.

Martedì 20 dicembre chiuderanno anticipatamente, alle 15.30, anche gli sportelli di Acel Service e Lario Reti Holding, mentre saranno completamente chiusi il 23, 24, 30 e 31 dicembre.

 

 

Pubblicato in: Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati