LECCO: AL VIA IL CAR SHARING
TEST GRATUITO PER I CITTADINI
SUL JOLLY DI QUESTE ELEZIONI

car-sharing 2LECCO – Prenderà il via il prossimo lunedì 30 novembre il servizio cittadino di car sharing elettrico E-Vai, già presentato al pubblico a fine maggio, quattro giorni prima della domenica elettorale, e che sarebbe dovuto partire entro l’estate.

Sembra ora essere giunto il momento per l’inaugurazione, che si terrà lunedì alle 15 in piazza della stazione alla presenza dell’assessore all’Ambiente e ai Trasporti del Comune di Lecco, Ezio Venturini, e del responsabile sviluppo rete di E-Vai, Giovanni Alberio.

I cittadini potranno effettuare test drive gratuiti con le vetture E-Vai disponibili presso la postazione e iscriversi al servizio beneficiando di un omaggio speciale di un noleggio gratuito di un’ora, utile per scoprire i vantaggi garantiti dalle auto elettriche: la facilità di guida, la sicurezza dei veicoli, il risparmio sui costi fissi di un mezzo di proprietà e, soprattutto, la sostenibilità di un viaggio a “impatto zero” sull’ambiente.

E-Vai è l’unico car sharing elettrico diffuso su base regionale e integrato con il servizio ferroviario. Sono oltre 80 le postazioni E-Vai in più di 30 località lombarde, compresi gli aeroporti lombardi di Milano Linate, Malpensa e Orio al Serio. Il parco auto di E-Vai è composto da oltre 100 vetture, in prevalenza veicoli elettrici.

 car-sharing 1