MONTAGNA/CALA IL SIPARIO
SU “MONTI SORGENTI 2016”
ULTIMO ATTO COI GIOVANISSIMI

uscita cai giovanile-7LECCO – Bambini e ragazzi sui sentieri del Resegone, mentre “imparano a conoscere il bosco” e a mantenerlo in ordine con la pulizia delle tracce o la realizzazione di muri a secco. La manifestazione Monti Sorgenti 2016 si è conclusa con l’escursione del Gruppo Alpinismo Giovanile del Cai Lecco, che sabato 21 maggio ha attirato decine di partecipanti, attenti al futuro della montagna per viverla e prendersene cura.

Più di ogni racconto parla il video della giornata.

Ringraziando tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita dell’evento, gli sponsor, le istituzioni e tutti coloro che sono intervenuti, gli organizzatori si dicono orgogliosi di condividere le parole che il nuovo presidente generale del CAI, Vincenzo Torti, ha avuto per la manifestazione a cui è intervenuto personalmente la scorsa settimana.

uscita cai giovanile-10“Desidero ringraziarvi per la calorosa accoglienza che avete inteso riservarmi in occasione della serata  che, se ha avuto un grande protagonista in Dino Piazza e in tutto il mondo dell’alpinismo storico lecchese, ha confermato  la qualità ed il successo di Monti Sorgenti, una manifestazione che meriterebbe ben altra considerazione da parte della comunicazione all’interno del Sodalizio. Ancora i più vivi complimenti a tutta la Sezione di Lecco”.

 

uscita cai giovanile-5