POMPIERI/A LECCO DA VENT’ANNI,
TRASFERITA IN LIGURIA
LA VICE MARCELLA BATTAGLIA

ing Marcella BattagliaLECCO – Dopo più di vent’anni di servizio al comando provinciale dei vigili del fuoco di Lecco, dal 19 dicembre l’ingegnere Marcella Battaglia, in seguito al superamento del corso di formazione per primi dirigenti, è stata trasferita alla direzione regionale dei vigili del fuoco della Liguria. In questa nuova sede ricoprirà l’incarico di dirigente referente del soccorso pubblico, della colonna mobile regionale e della prevenzione e sicurezza tecnica.

Giunta al comando provinciale di Lecco nel lontano 1997, dopo un breve periodo di lavoro presso il comando di Torino, Marcella Battaglia ha ricoperto l’incarico di vice comandante con competenza e professionalità, affiancando nel corso degli anni i comandanti provinciali di Lecco.

“Le competenze professionali ed umane dimostrate nel corso di più di vent’anni di servizio – con queste parole la salutano i colleghi lecchesi – ne hanno fatto un punto di riferimento per il personale operativo e amministrativo del comando, per i professionisti, per i cittadini e le diverse istituzioni della Provincia di Lecco. All’ingegner Marcella Battaglia i nostri più sinceri auguri per il nuovo incarico a primo dirigente”.