ATLETICA CSI: PREMIATI A BRIVIO
I VINCITORI DELLA STAGIONE 2013

BRIVIO – Il settore atletica del Csi Lecco si è ritrovato sabato a Brivio per la serata di gala dedicata alle premiazioni della stagione su pista conclusasi domenica a Besana Brianza con la quarta affermazione della Virtus Calco.

phpThumb_generated_thumbnailjpg (8)Dopo aver vinto nel finale della scorsa stagione le prime tre gare del circuito, il team brianzolo ha concluso al vertice anche la quarta ed ultima prova stagionale, valida anche come sesta ed ultima prova della Gran Combinata Provinciale, manifestazione abbinata al 1^ Trofeo Affari e Sport.
Ben 35000 i punti ottenuti dalla Virtus, presentatasi sul campo di gara con un buon numero di atleti.

Sul secondo e terzo gradino del podio della graduatoria per società la Pol. Bellano ed il Cs Cortenova, entrambi con un quoziente punti nettamente inferiore a quello dei brianzoli. Più distanti ancora il resto delle formazioni al via, guidate da Derviese ed Oratorio Pusiano.

Le discipline della velocità e del mezzofondo oltre ai concorsi del salto in lungo e del getto del peso hanno costituito il programma tecnico della manifestazione.

Insieme al 16esimo Trofeo Colombo Pavimenti ed alle maglie di campione provinciale di categoria e disciplina, sono state assegnate anche le medaglie per i vincitori del 1^ Trofeo Affari e Sport abbinato alla Gran Combinata 2013, manifestazione che collega le tre specialità dell’atletica: la corsa campestre, la corsa su strada e le discipline su pista.

Ecco la galleria fotografica (immagini tratte dal sito www.csi.lecco.it)