OLGINATE, ULTIMI PREPARATIVI
PER IL CINETEATRO JOLLY:
IL 26 SI TORNA A PROIETTARE

OLGINATE – Fervono i preparativi per la ripresa delle proiezioni cinematografiche al cinema teatro Jolly di Olginate. A Santo Stefano la prima. Il gruppo di volontari coordinato dal parroco don Matteo Gignoli sta lavorando intensamente in queste settimane affinché sia tutto pronto per ri-aprire le porte del Jolly al cinema e dare nuova vita al grande schermo.

Il 26 dicembre alle 17 infatti è in programma la prima proiezione della “nuova era”. In quell’occasione verrà presentato il film d’animazione Il Grinch con la voce di Alessandro Gassman, con replica alle 21.

Dal 28 dicembre invece sarà la celebre tata Mary Poppins ad occupare il grande schermo con proiezioni alle 21 e – sabato 29 e domenica 30 – anche alle 17. Sarà possibile assistere alle proiezioni anche nel weekend del 4/5/6 gennaio alle 21.

Per tutti i dettagli della programmazione è possibile scrivere a cinemateatrojolly@gmail.com oppure collegarsi alla pagina facebook Cinema Teatro Jolly. È attivo anche il numero telefonico 331 7860568. Ingresso adulti 6 euro, bambini (fino a 10 anni compiut) ridotto 4 euro.

Il cinema – recentemente ristrutturato e con un nuovissimo impianto di vidoeproiezione digitale – consentirà al nuovo pubblico di apprezzare i film seduti su poltrone di velluto di alta qualità e comfort.