LECCO SHAKE UP XMAS,
I GIOVANI TALENTI SUL PALCO

LECCO – Questo giovedì pomeriggio dalle 17:30 l’Informagiovani di Lecco organizza Shake Up Xmas, iniziativa di Natale rivolta alla comunità giovanile lecchese che vedrà esibirsi differenti artisti locali in un Talent artist on stage, il tutto condito da un apericena offerto dagli organizzatori.
Si tratta di una festa di Natale esclusiva la cui partecipazione richiede l’iscrizione compilando un apposito modulo online. Attraverso un tradizionale scambiarsi di auguri il Centro lecchese propone un prezioso momento di socialità e aggregazione, utile anche a scoprire e promuovere i vari servizi attivi in via dell’Eremo 28.

Ad oggi la lista dei creativi coinvolti nel Talent artist on stage annovera i nomi dello scrittore Stefano Colombo, dei poeti Michele Milani e Matteo Bertuletti, degli illustratori-writers Nicholas Kol’ja Turba, Giovanni Locatelli e Pierluigi Pintori (che è anche ceramista), dei giocolieri Nicola Luzzi e Andrea Loghino, dei musicisti Giulia Tripodi, Francesco Nicolò Chiesa e Francesca Paniagua e del video-maker Filippo Dell’Oro.

Nonostante la scadenza imminente, l’elenco di aderenti potrebbe ancora arricchirsi. Sono numerosi infatti i ragazzi di Lecco e provincia dotati di talento da vendere che il Centro di via dell’Eremo segue e sostiene. Per farsi un’idea di queste giovani menti locali basti scrutare l’Art DataBase, archivio digitale ad essi dedicato sul sito del Comune di Lecco.

Silvia Calvi