CALCIO, PRECAMPIONATO FITTO
PER L’OLGINATESE DI DELPIANO.
IL 19/8 PRELIMINARE DI COPPA

OLGINATE – Il raduno della prima squadra è fissato per sabato 28 luglio alle 9. Sarà questo il primo giorno del nuovo corso dell’Olginatese che per la diciottesima stagione consecutiva sarà ai nastri di partenza della Serie D.

Alla guida della prima squadra tornerà Alessio Delpiano affiancato da gran parte dello staff della scorsa stagione: Remo Veronese (preparatore dei protieri), Agostino Cogliati (massofisioterapista) e Stefano Riva (preparatore atletico) promosso dal settore giovanile.

Dal 28 luglio al 3 agosto sono previste doppie sessioni di allenamento a Olginate. Il 4 agosto ci sarà la prima amichevole, la classica sfida con il Gozzano nel ritiro dei piemontesi a Ossana, con inizio alle 16.

Il giorno dopo si partirà per Bormio dove la squadra si fermerà fino al 12. Durante il ritiro in altura, giovedì 9 agosto, si disputerà un’amichevole contro l’Equipe Lombardia. Al ritorno dalla Valtellina i bianconeri si fermeranno a Carenno per giocare la terza amichevole prestagionale. L’avversario sarà la Cisanese. Il 13, 14 e 15 agosto sarà concesso un periodo di riposo per poi riprendere ininterrottamente fino al 19 agosto per la prima gara ufficiale con il turno preliminare di Coppa Italia.