PALLAMANO, PRIMA VITTORIA
PER MOLTENO: BATTE 26-20
LA BANCA POPOLARE DI FONDI

MOLTENO – Vittoria 26-20 del Salumificio Salumificio Riva Molteno contro la Banca Popolare Fondi nella settima giornata di andata del campionato della Serie A Beretta. È il primo successo per la formazione capitanata dal tecnico spagnolo Alfredo Rodriguez. Un risultato che alza il morale alla squadra e alla società.

Un match difficile e una vittoria sofferta. Nel primo tempo i brianzoli hanno dovuto inseguire gli avversari per strappare, a pochi secondi dalla fine, un 11 a 11. Meglio il secondo tempo, che ha visto il Molteno colpire in rapidità e con una difesa ben compatta.

“Un successo meritato: nel secondo tempo la squadra ha giocato concentrata commettendo pochi errori. A inizio primo tempo abbiamo sofferto la pressione, ma abbiamo rivisto l’assetto e nella ripresa abbiamo messo in atto dei contropiedi efficaci e rapidi. Una vittoria fondamentale sul piano psicologico. Da lunedì si va avanti un passo alla volta, con i piedi per terra. Ora siamo consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre potenzialità” ha commentato il tecnico Alfredo Rodriguez.

Mercoledì 14 ottobre alle 20 al PalaSanGiorgio di Molteno si terrà il recupero della quarta giornata di andata tra il Salumificio Riva Molteno ed il Pressano.

Pubblicato in: Hinterland, Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati