REGAZZONI NUOVO CAPOGRUPPO
DEL PD IN COMUNE A LECCO

LECCO – Il gruppo consiliare del Partito Democratico ha nominato all’unanimità il consigliere Pietro Regazzoni capogruppo al consiglio comunale di Lecco.

“Rappresentare il primo partito in consiglio comunale – ha dichiarato lo stesso Regazzoni – è un onore e una grande responsabilità, sia nei confronti della comunità del PD lecchese che del mio gruppo consiliare. Abbiamo davanti a noi mesi difficili. Con l’aumento dei costi dell’energia e delle materie prime dovremo prendere scelte importanti, dando priorità ai servizi essenziali e agli investimenti strategici per la Città di Lecco”.

“Siamo un gruppo eterogeneo, con persone di grande capacità ed esperienza ma anche di giovani con molta voglia di imparare. Un ringraziamento, non di circostanza, va al capogruppo uscente, Antonio Pattarini, per aver preso la guida del gruppo in un momento complicato. Abbiamo la fortuna – conclude Regazzoni – di avere più persone in grado di ricoprire ruoli di responsabilità e lavorerò affinché anche altri giovani del gruppo possano spendersi in questo ruolo”.

Pubblicato in: Città, Giovani, Giovani amministratori, politica Tags: 

Condividi questo articolo

Ultimi articoli pubblicati