CANTIERE IN VIA BELFIORE:
MODIFICHE ALLA VIABILITÀ
DAL 25 AGOSTO PER UN MESE

LECCO – Da martedì 25 agosto alle 8.30 a mercoledì 30 settembre alle 18 in via Belfiore verranno realizzati i lavori di rinnovo della rete del gas a cura dell’impresa Eurocondotte per conto della società Lereti spa. Gli interventi saranno svolti in tre fasi che interesseranno i tratti da via Rivolta a via Giusti, da via Giusti a via Risorgimento e infine da via Risorgimento a via Lamarmora.

Considerata l’entità degli interventi, verranno adottati alcuni provvedimenti che modificheranno temporaneamente a seconda delle fasi la viabilità nella zona.

Sarà istituito il divieto di accesso in via Belfiore nella direzione di marcia e dall’intersezione con via Rivolta fino a quella con via Lamarmora ed entrerà in vigore, come conseguenza, il senso unico di marcia nello stesso tratto con direzione da via Lamarmora a via Rivolta. Sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nei parcheggi posti fuori dalla sede stradale all’altezza dei civici 14 e 16 durante lo svolgimento dell’attività nel tratto di strada antistante ed entrerà in vigore l’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che provenienti dalle vie Giusti, Risorgimento e Grandi si immettono sulla via Belfiore, oltre all’obbligo di svolta a destra per i veicoli che provenienti dalla via Di Vittorio si immettono sulla via Belfiore.

Di seguito la mappa con le modifiche alla viabilità descritte.

Pubblicato in: Viabilità, Città, Economia Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati