LECCO/TORNA SPETTACOLAREE
LABORATORI DI CINEMA E TEATRO
PER BAMBINI E RAGAZZI

LECCO – Anche quest’anno ripartono i laboratori di SpettacolAree, l’associazione lecchese che ormai da quattro anni, tramite i suoi volontari, promuove e diffonde le arti dello spettacolo tra i giovani.

Si potrà scegliere tra laboratori di recitazione teatrale, per bambini e ragazzi fino ai 14 anni, e di cinema, per ragazzi dai 14 anni in su. Le lezioni si terranno ogni sabato, dalle 15 alle 18, negli spazi messi a disposizione dall’Arci di via Cesare Cantù 18 a Lecco.

“Finalmente possiamo partire con una nuova stagione, ci siamo impegnati molto per rendere sicuri i nostri spazi e per trovare nuovi modi di trasmettere le nostre passioni anche in questo periodo particolare” si congratulano gli organizzatori al termine dell’Open Day tenutosi sabato 10 ottobre. Per iscriversi, c’è ancora tempo nelle prossime due settimane.

Tante altre ancora le idee e i progetti messi cantiere dall’associazione. A breve ricomincierà la produzione di Spettacolmovies, la rubrica video realizzata in collaborazione con il Cinema Jolly di Olginate che propone i pareri dei soci sulle ultime uscite in sala. E infine un progetto, ancora in corso di definizione, per coinvolgere i talenti canori di Lecco e provincia e dare vita a contenuti web audiovisivi.

SpettacolAree è raggiungibile tramite i profili Facebook e Instagram (@spettacol_aree), sul sito www.spettacolaree.it, alla mail info@spettacolaree.it e al numero di telefono 3473110538.