SERIE D: LECCO IN TRASFERTA
PER LA FUGA. OLGINATESE
IN CERCA DELLA PRIMA VITTORIA

LECCO – Complice il pareggio di ieri della Sanremese, il match odierno sul campo dell’Arconatese potrà essere il viatico per una piccola fuga prima della pausa natalizia. Dopo due pareggi consecutivi, i ragazzi di mister Gaburro cercano il ritorno ai tre punti contro la quartultima, schierando in attacco un tridente composto da Silvestro, D’Anna e Fall.

“L’anno scorso l’Arconatese ha fatto un campionato importante nel girone di ritorno – racconta l’allenatore bluceleste – sono un avversario ostico e servirà tenere alta la concentrazione. La chiusura dell’andata da questo punto di vista è una fase delicata perché da una parte vorresti rifiatare un po’, mentre dall’altra non vorresti perdere punti di riferimento per continuare a lavorare correttamente”.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Safarikas; Magonara, Malgrati, Merli Sala, Corna; Pedrocchi, Moleri, Segato; Silvestro, D’Anna, Fall.

Per l’Olginatese invece sarà l’ennesimo tentativo di raggiungere la prima vittoria, in casa contro lo Scanzorosciate (attualmente in zona playout). Mister Boldini non potrà contare sullo squalificato Greco e su Tommaselli, infortunato. In avanti, alla ricerca del gol, la coppia formata da Moretti e dal giovane N’Guessan, classe 2000.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Iali; Guanziroli, Fabiani, Tarasco, Zoia; Cortesi, Bignotti, Nasatti, Compagnone; Moretti, N’Guessan.