BONUS ACQUA, ULTIME SETTIMANE
PER INVIARE LE RICHIESTE.
A DISPOSIZIONE 180MILA EURO

acqua rubinetto 2LECCO – Ultime settimane per richiedere il bonus acqua, uno sconto in bolletta voluto dall’Ufficio d’Ambito della Provincia e da Lario Reti Holding, volto a sostenere le fasce deboli della popolazione. I residenti in Provincia di Lecco che intendono fare richiesta possono visitare il sito del proprio Comune per verificare l’effettiva pubblicazione del bando e scaricare la modulistica; l’importo totale del bonus è fissato a una quota che sfiora i 186 mila euro.

La domanda dovrà essere presentata, completa di tutta la modulistica richiesta, entro e non oltre il 27 luglio 2018 recandosi direttamente presso il proprio Comune di residenza oppure mediante posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di residenza.

Per maggiori informazioni sui requisiti necessari e per la modulistica è possibile visitare il sito internet del proprio Comune oppure quello di Lario Reti Holding. Una volta completato il processo di raccolta delle adesioni, Lario Reti Holding contabilizzerà il bonus sulla prima bolletta utile

 

scarico acqua pulita

BONUS ACQUA, PUBBLICATI
I BANDI SUI SITI DEI COMUNI

26/04/2018
LECCO – Oltre 180mila euro a sostegno delle fasce deboli della popolazione. Sono stati pubblicati dai Comuni i primi bandi per fare richiesta del …
.

BONUS ACQUA, UN AIUTO
ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ.
ECCO COME RICHIEDERLO

26/03/2018
LECCO – Stabilite le modalità di assegnazione del Bonus Acqua 2017 che prevede oltre 180 mila euro a sostegno delle fasce deboli della popolazione. A …