CALCIO, CALENDARIO DI SERIE D:
IL LECCO RIPARTE COL MONZA,
L’OLGINATESE A CARAVAGGIO

LECCO – Ufficializzato il calendario di Lecco e Olginatese. Il campionato inizierà domenica 4 settembre e si concluderà domenica 7 maggio, ci sarà solamente un turno infrasettimanale (giovedì 8 dicembre), mentre giovedì 13 aprile sarà anticipato il match, visto che la domenica successiva è Pasqua. Domenica 12 marzo il campionato si fermerà per dare spazio al torneo di Viareggio.

Il Lecco inizierà la stagione al Rigamonti-Ceppi con il Monza, mentre la settimana dopo affronterà la Pro Patria in terra varesina. Il 6 novembre si giocherà il derby dell’Adda con l’Olginatese, mentre il girone d’andata si concluderà domenica 18 dicembre in casa della Pergolettese. E quindi la regular season dei ragazzi di Stefano Cuoghi terminerà tra le mura amiche.

Per l’Olginatese l’inizio di campionato è un deja vu. Come l’anno scorso, infatti, ripartirà da Caravaggio. La prima partita in casa sarà l’11 settembre contro la Virtus Bergamo, mentre la prima sfida alle trentine sarà il 2 ottobre, sempre tra le mura amiche, con il Dro.

Il 30 dello stesso mese ci sarà la sfida al Comunale contro il Monza. A Busto gli uomini di mister Fabio Corti andranno l’11 dicembre, contro un’altra grande del girone, la Pro Patria. La trasferta più lunga, quella a Bolzano, è fissata per il 20 novembre.

Ecco il calendario completo:

calendario serie d girone b 2016 2017