CALCIO LECCO, A CACCIA
DI PUNTI PER LA SPERANZA
CON IL VILLAFRANCA

Putignano Calcio LeccoLECCO – Il Lecco non vuole mollare la difficilissima rincorsa al primo posto.“Finché la matematica non ci condanna noi continueremo a lottare” tuona mister Rocco Cotroneo. E non vuole assolutamente perdere il treno per la vetta, anche se ormai, a sole tre gare dal termine e a sette punti dal Castiglione capolista, solo un miracolo potrebbe portare i blucelesti al primo posto al termine del torneo. Piuttosto la banda Cotroneo deve fare punti per evitare l’eventuale ripresa del Seregno, che osserva il turno di riposo.

Ma il Lecco, che domenica alle 15 ospiterà il Villafranca Veronese al Rigamonti-Ceppi, è condannato sì a vincere, senza però poter contare su cinque titolari: Baldo è ancora infortunato, mentre Tignonsini, Buonocunto, Vignali e Bugno sono stati squalificati proprio dopo il derby perso in casa dell’Olginatese, quest’ultimo in particolare dovrà stare fuori altri tre turni. La sua stagione, salvo buon andamento ai playoff, è finita. “Giocheremo con le alcune riserve, ma non per questo ci daremo per vinti – tuona Cotroneo –, vogliamo vincerle tutte fino alla fine, per non avere rimpianti”.

La probabile formazione (4-3-3): Frattini; Bandini, Redaelli, Alushaj, Pupeschi; Di Gioia, Putignano, Ramadan; Rigamonti, Cardinio, Capogna